Ridge Racer 8 potrebbe non arrivare su Nintendo Switch

In passato si era vociferato l'arrivo del gioco in esclusiva per l'ibrida. 

L'anno scorso, si vociferava che Bandai Namco stesse portando Ridge Racer 8 in esclusiva su Nintendo Switch. Anche se non è mai stato fatto alcun annuncio ufficiale, questo progetto sarebbe stato abbandonato, secondo il canale YouTube Doctre81.

Questo aggiornamento proviene dal profilo LinkedIn di un ex dipendente di Bandai Namco Singapore Studios, un senior software engineer dell'azienda e lead engineer di due titoli "non annunciati e cancellati" che dovevano utilizzare Unreal Engine 4.

La pagina LinkedIn di Shawn Pitman risalente allo scorso febbraio, quando era ancora uno dei lead designer dei Singapore Studios di Bandai Namco, evidenziava uno sparatutto in prima persona non ancora annunciato in esclusiva per il sistema ibrido di Nintendo (ritenuto Metroid Prime 4, prima che lo sviluppo fosse riavviato da Retro Studios) e l'altro gioco menzionato doveva essere Ridge Racer 8.

2222
1111

La fonte di questa scoperta (Doctre81) è la stessa persona che ha trovato il profilo LinkIn originale lo scorso febbraio ed è colui che ha scoperto i riferimenti di The Witcher 3 per Switch.

L'ultima volta che un gioco Ridge Racer è apparso su una piattaforma Nintendo è stato all'inizio della generazione 3DS nel 2011. Prima di allora, c'era Ridge Racer DS del 2004, lo spin-off R: Racing Evolution su GameCube del 2003 e il titolo Nintendo 64, Ridge Racer 64 (pubblicato nel 2000).

Che ne pensate?

Fonte: Nintendolife.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Mario Kart Tour apre la beta per il multiplayer ma solo se siete giocatori paganti

Per chi è in possesso dell'abbonamento mensile Gold Pass.

Fast & Furious Crossroads è il nuovo gioco degli sviluppatori di Project CARS

Slightly Mad Studios annuncia il gioco ai The Game Awards 2019.

Forza Horizon 4 riceve oggi la modalità battle royale The Eliminator

La modalità, che permette a 72 giocatori di sfidarsi, sarà disponibile gratuitamente.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza