Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 ci mostra la mappa di gioco grazie a un artbook

Ecco la città di Night City.

All'interno di Amazon è apparsa una versione Deluxe di The World of Cyberpunk 2077, un artbook ufficiale dedicato al mondo di gioco creato da Dark Horse Book in collaborazione con CD Projekt RED.

La parte più interessante è che sulla copertina del libro è presente una mappa di Night City, in cui è possibile notare il centro città, la parte esterna ed alcune misteriose ramificazioni che non si sa dove portino. Anche se la mappa stampata sul libro riporta il centro di Night City non significa che sia l'intera area presente in Cyberpunk 2077, anche perché una parte di città sembra estendersi a nord e sul libro appare tagliata.

Inoltre, in un'intervista, il team di sviluppo aveva parlato di un'altra parte del gioco, le Badlands, che potremo visitare per portare a termine missioni e contratti. Per coloro che sono preoccupati per le dimensioni della mappa, grazie a un'intervista con il concept artist e coordinatore senior Marthe Jonkers, sappiamo anche che l'ambientazione di Cyberpunk 2077 è tutta incentrata sulla verticalità, con Jonkers che la descrive come un "grande puzzle 3D".

Non è la mappa più dettagliata, ma è divertente avere finalmente pressapoco un'idea del layout di Night City. Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 16 aprile del prossimo anno su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti