Neverwinter Nights: Enhanced Edition disponibile su PS4, Xbox One e Switch con tutta la forza di un classico intramontabile

Ecco cosa include l'edizione per console. 

Skybound Games e Beamdog annunciano che Neverwinter Nights sarà da oggi disponibile per console.

Neverwinter Nights: Enhanced Edition ripropone il gioco vincitore del premio "Computer RPG of the Year" del 2002, con oltre 100 ore di DLC, inclusi 10 avventure D&D standalone.

Il disco contiene le espansioni "Shadows of Undrentide" e "Hordes of the Underdark", oltre a numerose modalità come "Wyvern Crown of Cormyr" e "Pirates of the Sword Coast".

"Personalizza il tuo eroe scegliendone la classe, le abilità, l'aspetto ed avventurati in un meraviglioso mondo di magia, avventura e pericoli. Adattato su misura per le console, Neverwinter Nights: Enhanced Edition regala ai fan di sempre, oltre ai nuovi giocatori, l'opportunità di giocare uno dei più amati ed acclamati RPG di tutti i tempi in un modo completamente rinnovato".

Beamdog, inoltre, ha lavorato all'ottimizzazione del gioco per schermi panoramici, ai controlli per console, a nuovi contenuti, ad una migliorata AI ed alla risoluzione di bug.

Che ne dite?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza