Persona 5 Royal ha una data di uscita occidentale

AGGIORNAMENTO: Ecco l'annuncio ufficiale.

Aggiornamento: Attraverso un comunicato condiviso da Atlus è arrivato l'annuncio della data di uscita ufficiale di Persona 5 Royal.

Persona 5 Royal ruberà la scena su PlayStation 4 il 31 Marzo 2020 con la Phantom Thieves Edition, la Launch Edition e dei bundle digitali speciali, tutti disponibili per il pre-order.

I pre-order digitali arriveranno con un tema originale di Persona 5 Royal come bonus. Tutti i DLC originali di Persona 5 saranno gratuiti per i giocatori.

Preparati per una nuovissima esperienza RPG con Persona 5 Royal basata sull'universo della serie pluripremiata, Persona!

1

News originale: Atlus starebbe per fare un annuncio riguardo il lancio di Persona 5 Royal nei territori occidentali, ma sembra che una nuova fuga di notizie possa aver anticipato questo annuncio.

Come visto sul PlayStation Store in Indonesia e Taiwan, la data di uscita di Persona 5 Royal in inglese/cinese è apparsa sulla pagina di ciascun negozio. La data di uscita sarebbe in programma per il 20 febbraio 2020. Considerando che questa è la versione inglese del gioco che verrebbe pubblicata in tutti i territori occidentali, è lecito ritenere che questa data si applicherà probabilmente anche ad altre regioni come il Nord America e l'Europa.

Probabilmente l'unico potenziale problema con questa data di uscita è che il 20 febbraio 2020 cade di giovedì, un giorno della settimana in cui le uscite non si verificano quasi mai. I giorni più comuni della settimana per le uscite spesso sono martedì e venerdì.

persona_5_the_royal_official_release_artwork_ds1_1340x1340

Detto questo, c'è la possibilità che questa versione occidentale di Persona 5 Royal possa avere un'uscita "sfalsata" in tutto il mondo. Alcuni giochi vengono pubblicati in certi territori con un anticipo di una determinata settimana prima di arrivare in altre regioni pochi giorni dopo. Sarà così anche in questo caso?

Per scoprire se sarà efettivamente così, bisognerà attendere l'annuncio di Atlus, previsto per oggi, 3 dicembre.

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Alaloth: Champions of the Four Kingdoms tra immagini, trailer e una nuova finestra di lancio

L'RPG realizzato dagli italiani di Gamera Interactive e dal veterano Chris Avellone.

Cyberpunk 2077: ecco le voci italiane di V

I doppiatori italiani del protagonista del titolo targato CD Projekt RED.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza