Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Online ci permetterà di diventare anche dei Distillatori

Novità per il titolo Rockstar.

In un'America non ancora completamente governata dalla legge, fioccano opportunità per i fuorilegge. Grandi pianure selvagge nell'attesa che i più ambiziosi e spietati scrivano una nuova pagina della propria storia. Ovviamente in Red Dead Redemption 2.

Vediamo qui di seguito tutte le novità con il comunicato ufficiale Bethesda:

Quale modo migliore per fare una fortuna se non diventare un Distillatore sul mercato nero? Una nuova Professione della frontiera è in arrivo il 13 dicembre in Red Dead Online. Apri la tua attività di contrabbando nell'ambito di questo nuovo Ruolo, particolarmente adatto a chi sta già seguendo la strada del Commerciante o a chi vuole avere una proprietà tutta sua. Sblocca abilità uniche, proprie del Ruolo, e perfeziona i metodi di distillazione, sfuggi alla legge e manda in fallimento i rivali. Con un po' di fortuna, potresti sopravvivere abbastanza a lungo da aprire un tuo locale clandestino.

I Commercianti che hanno completato una missione di vendita o raggiunto il rango 5, con l'aiuto di Cripps potranno incontrare la famigerata Maggie Fike al Ranch Emerald, una contrabbandiera esperta che porta i segni del mestiere. Maggie conosce le persone giuste e ha le conoscenze per aiutarti a mettere in piedi la tua impresa.

Acquista la Capanna da Distillatore e sarai pronto a iniziare. Per i passanti la Capanna è una normale dimora, la facciata perfetta per la tua attività. È nel seminterrato, però, che dovrai darti da fare.

Possedere e gestire un'attività da Distillatore è solo una parte del tuo ruolo. Dovrai anche collaborare con Maggie in una serie di missioni da giocare in solitaria o con gli amici per aiutarla a vendicarsi di chi ha provato a farla fuori. Facendo crescere gli affari (ed eliminando le attività rivali), imparerai nuove ricette e tecniche che ti aiuteranno a rendere il tuo moonshine il migliore del Paese. Avrai anche la possibilità di aprire il tuo saloon clandestino in cui servire i tuoi alcolici, con decorazioni personalizzabili e l'opportunità di ospitare una banda country con tanto di pista da ballo per intrattenere amici e clienti.

Non perderti le altre novità che arriveranno il 13 dicembre in Red Dead Online oltre a Distillatori, tra cui il Pass Fuorilegge 2, nuovi articoli sbloccabili per i Distillatori, il Revolver Navy, nuovi capi d'abbigliamento e slot aggiuntivi per gli abiti nel guardaroba.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti