Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil 3 Remake è praticamente realtà: la copertina del gioco online prima dell'annuncio di Capcom

Ecco il nuovo look di Nemesis, Jill Valentine e soci.

A quanto pare la copertina di Resident Evil 3 Remake è trapelata prima di un annuncio ufficiale da parte di Capcom. La copertina sembra essere ufficiale, dato che è apparsa all'interno di Gamstat, sito web che raccoglie tutte le nuove uscite di PlayStation. In questo caso le immagini del gioco apparterrebbero alla versione giapponese del gioco.

In questi giorni i rumor attorno a Resident Evil 3 Remake si sono moltiplicati, soprattutto per la presenza di una particolare immagine lasciata trapelare da Capcom in occasione dei saldi su Steam. Oltre a questo, nella closed beta di Project Resistance i giocatori avrebbero scoperto alcuni segreti molto interessanti che suggerirebbero un possibile remake di Resident Evil 3.

In queste immagini troviamo Jill Valentine con un look rielaborato, così come Carlos Oliveira, un ex Mercenario del Corpo Paramilitare U.B.C.S (Umbrella Biohazard Contromisure Servicem), che sfoggia una nuova acconciatura. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alle immagini.

Dato che questo leak è stato svelato in anticipo, è probabile che il gioco venga annunciato durante i The Game Awards che avranno inizio a partire dalla prossima settimana. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Eurogamer.net