Spider-Man 2 potrebbe arrivare su PS5 'prima di quanto pensiamo'

L"inevitabile" sequel al centro di nuove indiscrezioni.

Marvel's Spider-Man 2 è inevitabile. Un sequel per l'apprezzato Spider-Man del 2018 di Insomniac Games è praticamente sicuro e sarebbe legato a PlayStation 5. A quanto pare, Imran Khan di Kinda Funny è a conoscenza di qualche interessante informazione sul prossimo gioco.

Parlando nell'ultimo Kinda Funny Gamescast, Khan afferma "so molto di [Marvel's Spider-Man 2], quindi non posso speculare troppo. Penso che Spider-Man 2 arriverà prima di quanto pensiamo". Khan parla anche di una finestra di lancio che dovrebbe essere "Natale 2021".

Il sequel dunque, dovrebbe arrivare 3 anni dopo il primo. Detto questo, Insomniac sarebbe dunque passata direttamente al titolo successivo non appena concluso Spider-Man per PS4, lasciando solo un piccolo team a supportare ulteriormente il gioco con aggiornamenti e DLC.

Con il lancio di PS5 alla fine del prossimo anno, la sua gamma di giochi esclusivi non è difficile da prevedere, soprattutto per quanto riguarda i sequel first party. Accanto a Marvel's Spider-Man 2, possiamo aspettarci God of War 2 e Horizon: Zero Dawn 2.

Anteprima_Marvels_Spider_Man_PS4_7_1280x720

Che ne pensate?

Fonte: Pushsquare.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza