Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Steam Controller a 5 dollari? La richiesta è troppo elevata e Valve cancella alcuni ordini

Gli utenti segnalano cancellazioni dell'ordine.

Alcuni di coloro che hanno approfittato dei recenti sconti per lo Steam Controller sono rimasti delusi nel trovare i loro ordini annullati.

La scorsa settimana, Valve ha dato il via agli sconti autunnali di Steam e, con essi, un'offerta su Steam Controller che ha portato il prezzo a soli $ 5.

La società ha annunciato che la produzione del controller è stata sospesa, quindi ha voluto eliminare rapidamente tutte le scorte rimanenti. Come nel caso di Steam Link, anch'esso recentemente interrotto, gli utenti hanno rapidamente effettuato ordini per lo Steam Controller e altri accessori associati.

Sfortunatamente, molti di questi ordini vengono ora cancellati, secondo diversi report su Reddit, così come sui forum di Resetera.

Molti utenti hanno pubblicato schermate con l'ordine dello Steam Controller annullato.

Cover image for YouTube videoIntroducing the Steam Controller

C'è sempre incertezza con questi tipi di sconti, ma sembra che la domanda sia arrivata troppo velocemente per Valve.

"Durante i nostri sconti autunnali, abbiamo erroneamente preso più ordini per Steam Controller di quanti ne siamo riusciti a soddisfare", recita un messaggio del supporto Steam. "Poiché non stiamo più producendo questo prodotto, non siamo in grado di inviarti un controller Steam e abbiamo rimborsato il tuo acquisto."

Che ne pensate?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti