A Plague Tale 2 potrebbe essere già in sviluppo

Almeno secondo l'ultimo rumor.

Secondo quanto emerso da un rumor riportato da un sito francese, pare che A Plague Tale 2 sia al momento in sviluppo, il titolo dovrebbe inoltre essere rivelato ufficialmente nel 2020 (con finestra di lancio prevista per il 2022).

E' stato anche chiesto al publisher Focus Home Interactive di commentare il rumor, la compagnia non ha confermato o smentito ma ha lasciato intendere che qualcosa di vero potrebbe esserci:

"Focus Home Interactive ed Asobo sono fieri del successo fra critica e pubblico di Plague Tale: Innocence, oltre che delle vendite. Siamo contentissimi di aver ricevuto diversi premi e nomination. Ovviamente abbiamo annunciato lo scorso anno che stiamo collaborando con Asobo su un nuovo progetto ma non abbiamo mai confermato se si trattasse di un sequel di A Plague Tale o no, daremo ulteriori dettagli su tale titolo quando i tempi saranno maturi."

A_Plague_Tale

Cosa ne pensate? Che il misterioso nuovo progetto sia a tutti gli effetti A Plague Tale 2? Non ci resta che attendere per saperne di più.

A Plague Tale è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

FONTE: Eurogamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza