Call of Duty: Modern Warfare accoglie le microtransazioni, ecco tutto quello che è possibile acquistare

Skin cosmetiche e molto altro.

Il nuovo aggiornamento della prima stagione di Call of Duty: Modern Warfare ha aggiunto alcune novità. C'è una nuova mappa, chiamata Crash e una modalità chiamata Reinforce in cui i giocatori possono rigenerarsi solo quando viene catturata una delle tre bandiere e molto altro. Abbiamo anche visto il lancio del negozio dedicato alle microtransazioni, che vi consente di acquistare bonus digitali utilizzando denaro reale.

Tra le varie cose che si possono acquistare nel negozio troviamo skin cosmetiche, sticker, schede telefoniche, mosse speciali e molto altro, tra cui una serie di progetti. Il negozio assomiglia a quello di Fortnite, nel senso che gli oggetti in vendita cambieranno con il tempo. Per acquistare nel negozio dovrete ottenere i CoD Points, disponibili in pacchetti da 200 ad un prezzo di 2 dollari, fino ad arrivare a 13.000 punti pagando 100 dollari.

Un'altra forma di microtransazione disponibile nel gioco si trova sotto forma del Battle Pass che costa 1.000 CoD Points. Tutti i 100 livelli nel Battle Pass possono essere guadagnati attraverso il gameplay (si stima che occorrerà circa 1 ora per ogni livello) oppure, se non avete tempo, potete acquistare il Pass direttamente per sbloccare immediatamente tutti i contenuti. I livelli includono diversi tipi di cosmetici, insieme a due armi. C'è anche un nuovissimo operatore, Mara, che è sbloccabile al livello 100.

codp

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Avete già dato uno sguardo al negozio del gioco? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GameSpot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Rage 2 (Stadia) - recensione

Caos e colori sulla piattaforma Google.

ArticoloDoom Eternal - prova

Quando il gioco si fa duro, il Doom Slayer inizia a giocare.

Overwatch 2 in uscita nel 2020: arrivano nuove conferme

Nuove indiscrezioni sulla data di uscita da un team della Overwatch League.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza