Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Everreach: Project Eden, l'RPG che si ispira a Mass Effect, è ora disponibile su PC ed Xbox One

Ecco il trailer di lancio.

Attraverso un comunicato stampa ufficiale di Elder Games e Headup apprendiamo che Everreach: Project Eden è ora disponibile per PC ed Xbox One. Preparatevi a scavare nelle profondità dell'ignoto galattico mentre esplorerete il misterioso pianeta Eden e cercherete di scoprire i suoi segreti mortali. Ad attendervi vi saranno incontri a cui dovrete essere preparati equipaggiando armi futuristiche e potenziamenti. Everreach: Project Eden vi coinvolgerà grazie alla sua avvincente storia e al suo feroce combattimento.

In Everreach, vestirete i panni di Nora Harwood, un membro della divisione di sicurezza di Everreach Corporation in missione per liberare il pianeta dalla colonizzazione e per indagare su eventi insoliti.

Esplorate un vasto mondo alieno e scendete nelle sue profondità per scoprire gli antichi segreti di una civiltà dimenticata da tempo. Ricco di avvincenti combattimenti a terra, battaglie veicolari ad alta velocità e con un profondo sistema di abilità, Everreach vi immerge nella sua affascinante storia e nel suo gameplay diversificato. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di lancio.

Guarda su YouTube

Everreach: Project Eden è ora disponibile su PC via Steam e Robot Cache e su Xbox One ad un prezzo di 24,99 euro. Attualmente è disponibile uno sconto del 20% che vi permette di acquistare il gioco a 19,99 euro.