Heroes of the Storm: Alamorte il Distruttore č finalmente disponibile nel Nexus

Pubblicato un nuovo trailer dedicato all'eroe. 

Il Devastamondi è ora disponibile in Heroes of the Storm!

Alamorte è l'ultimo eroe a entrare nella mischia, con uno stile di combattimento unico che ben si addice a questo iconico personaggio. Alamorte è così potente da avere due forme, ognuna dotata di abilità uniche che ti permetteranno di calarti nei panni dell'Aspetto della Morte e far piovere distruzione ardente sul campo di battaglia!

Permanentemente inarrestabile e coperto da piastre rinforzate, il distruttore dei mondi osserva tutto dall'alto in basso, compresa la sua squadra. Per bilanciare il suo immenso potere, Alamorte ha una grande debolezza: non può essere aiutato o curato dai suoi alleati. Chi ha abbastanza coraggio per provare a giocare con Alamorte dovrà essere astuto e pianificare al meglio il modo di gestire una tale potenza!

Alamorte ora è disponibile nel Nexus. E' giunto il momento di mettere alla prova le vostre abilità strategiche con l'eroe più esclusivo del roster di Heroes of the Storm.

Che ne pensate?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella piů rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza