Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo Armored Core sempre più vicino? From Software avrebbe pubblicato un possibile teaser

AGGIORNAMENTO: Yasunori Ogura risponde al rumor.

Aggiornamento: Come segnalato da DualShockers, Yasunori Ogura di From Software ha negato che l'immagine sia legata a un nuovo Armored Core.

News originale: FromSoftware potrebbe aver pubblicato un teaser per un nuovo gioco Armored Core. Yasunori Ogura, che ricopre la posizione di Marketing Department Manager di FromSoftware, ha cambiato il suo banner Twitter il 4 dicembre, sostituendolo con una nuova grafica apparentemente collegata alla serie Armored Core. L'immagine, visibile più in basso, potrebbe provenire da un nuovo gioco della serie.

Tuttavia, FromSoftware non ha ancora annunciato nulla, quindi dobbiamo frenare l'entusiasmo. Potrebbe essere solo una coincidenza e non riguardare nulla in particolare. Inoltre, l'immagine potrebbe non essere legata al franchise di Armored Core.

Armored Core ha celebrato il suo 20° anniversario nel luglio del 2017, ma non è successo nulla di particolare a parte la pubblicazione dell'OST dell'anniversario. Tuttavia, Hidetaka Miyazaki e Yasunori Ogura hanno detto più volte nel corso degli anni che la serie non è stata dimenticata e che tornerà un giorno.

Nel frattempo, potreste provare Daemon x Machina per Switch, poiché il gioco condivide lo staff con quello della serie Armored Core ed è altrettanto complesso quando si tratta di personalizzazione di mecha. Mentre Toshifumi Nabeshima, director e produttore di Armored Core, ha lavorato di recente a Left Alive.

Che ne pensate?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti