Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Outlast Trials è il nuovo capitolo del franchise di Outlast ed è ora in sviluppo

Red Barrels pubblica una prima immagine.

Attraverso un comunicato stampa, Red Barrels ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo capitolo della serie Outlast. Pur non essendo un sequel diretto degli altri titoli Outlast acclamati dalla critica, The Outlast Trials sarà ambientato nello stesso universo elettrizzante: più precisamente, proprio nel mezzo dell'era della Guerra Fredda. The Outlast Trials consentirà ai giocatori di affrontare da soli gli orrori delle prove o di cooperare con un massimo di altri 3 giocatori.

"Siamo orgogliosi di rivelare il titolo e la prima immagine del gioco alla nostra grande community e ai nostri fan", ha affermato David Chateauneuf, cofondatore di Red Barrels. "Il nostro team è al lavoro per creare una nuova esperienza che porterà paura e ansia a milioni di giocatori, sia che passino gli esperimenti da soli o con gli amici."

The Outlast Trials è ancora nelle prime fasi della produzione e ulteriori notizie saranno annunciate presto. Red Barrels ha lavorato per sviluppare il titolo e in questo tempo sta accelerando il processo di produzione. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla prima immagine del gioco.

Attualmente non ci sono informazioni per quanto riguarda le piattaforme su cui sarà disponibile o la sua finestra di lancio. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori dettagli a riguardo.