La versione Switch di Alien Isolation è migliore di quella PS4 secondo Digital Foundry

Ecco quanto emerso dall'analisi tecnica del porting di Feral Interactive.

Oggi, 5 dicembre, lo spaventoso Alien Isolation approderà su Nintendo Switch e Digital Foundry ha deciso di analizzare il titolo per capire come si comporta rispetto alle versioni già disponibili su PS4, PC, Xbox One, PS3 e Xbox 360.

Stando a quanto emerso dalla video analisi della redazione britannica la versione Switch di Alien Isolation è migliore di quella PS4. merito del team di Feral Interactive, che si è occupato del porting per l'ibrida.

L'analisi conferma che la versione Switch è migliore dal punto di vista grafico rispetto a quella PS4 sotto alcuni aspetti. Digital Foundry afferma che su Switch il frame rate è più stabile nei momenti più movimentati, l'immagine su schermo risulta più pulita ed è meno marcato l'aliasing.

Ovviamente, su Switch si è scesi a compromessi, vista la minor "potenza" a disposizione. Questo riguarda soprattutto l'ambient occlusion e la qualità delle ombre.

Che ne pensate? Giocherete Alien Isolation su Nintendo Switch?

Fonte: Digital Foundry.

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza