Bayonetta Remaster spunta sul Microsoft Store

E dovrebbe girare in 4K e 60fps su Xbox One X.

Il remaster Bayonetta in 4K e 60fps arriverà su Xbox One, o almeno così sembra secondo un elenco scoperto su Microsoft Store.

In realtà ci sarebbe anche un'edizione rimasterizzata di Vanquish su Microsoft Store e sembra che i due titoli siano strettamente collegati. In effetti, lo store offre un pacchetto con i due giochi rimasterizzati di Platinum Games.

Come Vanquish, si dice che Bayonetta avrà una "grafica in 4K e girerà a 60fps" su Xbox One X. Il titolo è stato per diversi mesi su Xbox Game Pass e fa parte del passato progetto di retrocompatibilità, quindi potete già giocare il titolo Xbox 360 su Xbox One.

Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle è destinato a essere - leggendo la descrizione di Microsoft Store - un prodotto per quei giocatori che vogliono "commemorare il decimo anniversario dei due titoli più celebri di PlatinumGames, Bayonetta e Vanquish, in un doppio pacchetto rimasterizzato."

Al momento, non conosciamo il prezzo esatto dei giochi standalone né del bundle e non abbiamo ulteriori informazioni sull'aspetto grafico. Ad ogni modo, sia Bayonetta che Vanquish sono stati recentemente pubblicati su PC, con risoluzione 4K e frame rate sbloccato, quindi è possibile che siano porting di queste versioni aggiornate.

bayonetta

I giochi sono comparsi solo su Microsoft Store, ma è molto probabile che i remaster arrivino anche su PS4. Con i The Game Awards 2019 del 12 dicembre, probabilmente sarà svelato un annuncio in merito.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza