Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Modern Warfare: i giocatori non sono soddisfatti del funzionamento dei gettoni che moltiplicano i punti esperienza

Ecco perché.

Come ben sanno i giocatori di Call of Duty: Modern Warfare, l'unico modo per ottenere punti esperienza più velocemente (oltre ai weekend dedicati) è quello di ricorrere ai gettoni. Esistono diversi gettoni che rimangono attivi per un determinato periodo di tempo (da 15 minuti a un'ora). Tuttavia i giocatori non sono per niente contenti del loro funzionamento.

In effetti 45 minuti di esperienza doppia non sono per niente male sulla carta, tuttavia alcuni test degli utenti hanno dimostrato che questi 45 minuti non sono proprio 45. Infatti attivando un gettone (ad esempio da 45 minuti) il gioco non terrà conto se ci si trova in partita o nella lobby e considerando che molto spesso possono presentarsi problemi tecnici di varia natura, è evidente che questi 45 minuti non possono essere sfruttati al 100%.

Inoltre pare che accada lo stesso anche quando bisogna aggiornare il gioco, ad esempio se dopo aver attivato un gettone il gioco chiede di installare un nuovo aggiornamento, il countdown relativo all'uso del gettone proseguirà, anche se è di fatto impossibile per il giocatore accedere al titolo.

Call of Duty Modern Warfare è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate?

FONTE: Dexerto

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti