Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ovviamente Daemon X Machina incontra The Witcher e Geralt e Ciri diventano piloti di mech

Un crossover così strambo da essere meraviglioso.

L'universo di The Witcher ci ha abituati a collaborazioni con altri franchise ma ovviamente non potevamo esimerci dal presentarvi quella che trasforma il nostro strigo preferito (e non solo) in un pilota di mech. Ovvio no?

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, annunciano una collaborazione con Marvelous Inc. portando un elemento di personalizzazione gratuito a tema The Witcher su DAEMON X MACHINA. Il pacchetto di contenuti aggiunge outfit, capigliature e molto altro all'editor di creazione del personaggio, grazie al quale i giocatori potranno personalizzare il pilota del mech con Geralt e Ciri da The Witcher 3: Wild Hunt.

Disponibile ora per tutti i possessori di DAEMON X MACHINA, il set di collaborazione di The Witcher può essere scaricato gratuitamente dall'eShop di Nintendo Switch. Maggiori informazioni riguardo questo DLC possono essere trovate sulla pagina dell'eShop di DAEMON X MACHINA.

Cover image for YouTube video『DAEMON X MACHINA(デモンエクスマキナ)』ウィッチャー3 ワイルドハント コンプリートエディション コラボDLC

Una collaborazione inaspettata ma sicuramente curiosa non trovate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Daemon X Machina

PC, Nintendo Switch

See 1 more

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti