Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'acclamato Dead Cells riceverà il primo DLC a pagamento The Bad Seed all'inizio del prossimo anno

In arrivo due nuovi biomi, un nuovo boss e molto altro.

Lo sviluppatore Motion Twin ha svelato la prima espansione DLC a pagamento per il suo Dead Cells. Si chiama The Bad Seed e arriverà su PC, Switch, PlayStation 4 e Xbox One all'inizio del prossimo anno.

The Bad Seed è più precisamente il lavoro di Evil Empire - lo studio formato dall'ex staff di Motion Twin appositamente per continuare a lavorare su Dead Cells - e la sua caratteristica principale è la presenza di due nuovi biomi, destinati a offrire agli avventurieri nuove scelte di percorso, "assicurando che tutti i giocatori, indipendentemente dal loro livello, possano goderne".

Verrà aggiunto Arboretum, descritto come "un paradiso lussureggiante per creature ingannevolmente adorabili", e un insediamento noto come The Swamp. Si parla anche di una nuova boss battle "estremamente inquietante".

Per accompagnare tutto ciò, Evil Empire introdurrà anche una serie di nuovi strumenti distruttivi come parte del DLC The Bad Seed.

The Bad Seed verrà lanciato nel "Q1 2020" e Motion Twin afferma che costerà $ 4,99 USD. Lo sviluppatore assicura inoltre ai giocatori che l'arrivo del DLC non significherà la fine degli aggiornamenti gratuiti di Dead Cells, sono infatti in programma "contenuti gratuiti, bilanciamento e aggiornamenti".

Guarda su YouTube

C'è anche la promessa di un "piccolo regalo per ... le festività natalizie di quest'anno", ma lo studio svelerà i dettagli più a ridosso del Natale.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.