Resident Evil 3 Remake: i fan stanno prendendo in giro le sembianze del nuovo Nemesis

Cominciano a fioccare meme.

Anche se Capcom non ha ancora ufficializzato nulla è chiaro che sia in fase di sviluppo un remake di Resident Evil 3. E, per gentile concessione del leak apparso l'altro ieri su un sito dedicato ai prossimi giochi su PlayStation 4, possiamo dare uno sguardo al restyling non solo di Jill Valentine, ma anche di Nemesis.

Peccato però che molti fan non sono stati contenti del suo nuovo aspetto, focalizzandosi per di più sui denti, incredibilmente enormi e che hanno suscitato ilarità nel web, tanto da diventare una sorta di meme. Su Reddit gli utenti si sono sbizzarriti con una moltitudine di immagini, mentre altri hanno modificato leggermente l'aspetto del mostro accorciando i denti ed eliminando il suo naso.

Tuttavia c'è una parte di giocatori che invece plaude al volto di Nemesis, considerandolo più spaventoso rispetto all'originale. E per quanto riguarda Jill Valentine e Carlos Oliveira? I fan sembrano essere tutti d'accordo sul loro nuovo aspetto.

r2

Attualmente non sappiamo quando uscirà Resident Evil 3 Remake; dovremo attendere nuovi dettagli da parte di Capcom. Intanto rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

E a voi piace il nuovo look dei protagonisti? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Resident Evil: Resistance non fa parte del canone di Resident Evil

La componente multiplayer di Resident Evil 3 è una "divertente esperienza online connessa con l'universo di RE".

Silent Hill realizzato da Kojima? I rapporti con Konami sarebbero migliorati

Il nuovo gioco dell'amata serie horror potrebbe essere sviluppato da Hideo Kojima.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza