Il terrificante Song of Horror arriverà su PS4 e Xbox One nel corso del 2020

Intanto il terzo episodio sta per sbarcare su PC.

Attraverso un comunicato stampa, lo sviluppatore Protocol Games ed il publisher Raiser Games hanno annunciato che il terrificante Song of Horror approderà anche su Xbox One e PlayStation 4 a partire dal secondo trimestre del 2020.

La notizia arriva mentre i fan di Song of Horror si preparano per l'uscita del terzo capitolo su Steam, in arrivo venerdì 13 dicembre, con il titolo che ha impressionato i giocatori fino ad oggi rendendo omaggio ai classici giochi horror come Alone in the Dark, Resident Evil e Silent Hill. Song of Horror è la storia del famoso scrittore Sebastian P. Husher, un uomo che, insieme a tutta la sua famiglia, è scomparso motivo. Il terzo capitolo è ispirato al famoso gioco survival-horror Obscure, e ancora una volta porterà i giocatori ad affrontare un nemico che usa un'intelligenza artificiale avanzata per reagire alla mossa di ogni giocatore.

Per quanto riguarda la versione PC, i giocatori che acquisteranno tutti e cinque i capitoli riceveranno anche gli stessi contenuti e gli stessi aggiornamenti forniti nella Complete Edition. Il modo più economico per farlo è acquistare la Founder Limited Edition per 19,99 euro, disponibile solo fino a questo mese. "È quasi ora del prossimo passo nella storia di Song of Horror, e questo significa portare il gioco su cui abbiamo lavorato anni ad un nuovo pubblico" ha dichiarato Ignacio Fernández, co-fondatore di Protocol Games, lo studio dietro Song of Horror. "Le console sono sempre state la casa tradizionale dei giochi survival horror, quindi è fantastico poter portare il nostro titolo ai giocatori che adorano questo genere tanto quanto noi, non vediamo l'ora!".

Avete già acquistato i primi due episodi? Fatecelo sapere nei commenti.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Silent Hill realizzato da Kojima? I rapporti con Konami sarebbero migliorati

Il nuovo gioco dell'amata serie horror potrebbe essere sviluppato da Hideo Kojima.

Observer 2 in via di sviluppo? Un trailer di Bloober Team stuzzica i fan

E c'è qualcuno che è riuscito a decifrare il codice ASCII presente nel video.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza