Witchfire: un nuovo video gameplay mostra un gioco diverso dall'FPS/horror che molti speravano

Da Painkiller a Destiny il passo è breve.

Witchfire è uno shooter dalle tinte dark sviluppato dal team polacco di The Astronauts, fin dalla sua presentazione di due anni fa, il gioco ci ha riportato alla mente le sparatorie della serie Painkiller, purtroppo però il nuovo video gameplay rilasciato oggi ci dice che qualcosa è cambiato.

Guardando il video (che trovate qui sotto) ci si accorge infatti che Witchfire è diventato una sorta di shooter in stile Destiny, con ambientazioni colorate, numeri che appaiono quando si colpisce un nemico e tanto loot rilasciato dai nemici abbattuti. ovviamente questo cambio di rotta non ha fatto per nulla la felicità dei giocatori, che hanno riempito di commenti negativi il video in questione.

Nel mondo di Witchfire le streghe sono una minaccia assolutamente reale e il giocatore vestirà i panni di quella che viene definita come la "mano punitrice della Chiesa". Armato con un vasto arsenale di armi da fuoco, il giocatore dovrà vagare per il mondo di gioco al fine di eradicare la presenza demoniaca.

Cosa ne pensate di queste modifiche?

FONTE: VG247

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza