Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Scarlett sta arrivando e Phil Spencer è in possesso della sua console

La next-gen di Microsoft ha dunque una "forma" definitiva?

Xbox Scarlett arriverà nel corso delle vacanze natalizie del 2020 ma, come ci si potrebbe aspettare, il boss di Xbox ha già la sua console a casa.

Phil Spencer ha affermato attraverso Twitter di essersi portato a casa la sua Xbox Scarlett e, anche se non vengono diffuse informazioni più dettagliate sulla macchina, l'aneddoto risulta lo stesso interessante.

Se Spencer è in possesso della sua macchina, allora Xbox Scarlett potrebbe avere una forma definitiva e le specifiche finali sarebbero state già decise. Tuttavia, è possibile che il boss di Xbox abbia in realtà un modello prototipo.

Nel tweet Spencer afferma: "questa settimana ho portato la mia console Project Scarlett a casa ed è diventata la mia console principale, potendo giocare ai miei giochi, connettendomi alla community e sì, usando il mio controller Elite Series 2. Grande lavoro da parte del team, il 2020 sarà un anno incredibile".

Dal post possiamo trarre un'altra informazione, Spencer può "giocare ai suoi giochi", una conferma della compatibilità con tutti i titoli Xbox One, ma, giocando con il controller Elite Series 2, si confermerebbe anche la compatibilità con le periferiche Xbox One.

Infine, Spencer si complimenta con il team di sviluppo per il lavoro svolto e promette "un grande 2020".

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti