Alcuni clienti Amazon che hanno acquistato Nintendo Switch hanno ricevuto preservativi, tamburelli e spazzolini elettronici

Dopo le numerose lamentele, la società ha dato il via a un'indagine.

Ci sono notizie in arrivo dal Regno Unito secondo cui almeno una dozzina di persone che hanno acquistato un Nintendo Switch nell'ambito delle offerte del Black Friday di Amazon non hanno ricevuto la loro console. Invece, hanno ricevuto di tutto, anche deodoranti per ambienti.

The Mirror ha raccolto alcune delle lamentele e Amazon si è prontamente scusata, promettendo che la società "indagherà su quello che è successo".

Il problema non sembra essere un semplice errore negli ordini, come ad esempio chi ha ordinato uno Switch ha invece ricevuto una PS4, poiché le persone interessate ricevono articoli completamente casuali in tutto il paese. Alcuni degli altri prodotti inviati includono lenzuola, LEGO, cibo per cani e detersivo per piatti.

m8tvm3d1mwctzqxguv6e

Le scuse di Amazon recitano:

"Ci dispiace davvero per questo e stiamo indagando su quello che è successo. Stiamo raggiungendo tutti i clienti che hanno avuto un problema per rimediare".

Che ne pensate?

Fonte: Kotaku.

Vai ai commenti (13)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Digital FoundryRiuscirà Microsoft a offrire delle vere esperienze next-gen senza rinunciare a supportare Xbox One? - articolo

Xbox Series X non avrà esclusive al lancio: cosa dovremmo aspettarci dai titoli first-party cross-gen?

Microsoft svela come contribuirà alla lotta contro i cambiamenti climatici

"Il mondo sta affrontando un'urgente crisi" afferma il colosso di Redmond.

ArticoloIl caso Rockstar Spouse e il lento cambiamento della cultura - articolo

Rockstar e molte altre aziende del settore soffrono di gravi problemi legati al crunch. Qualcosa, però, è destinato a cambiare?

Commenti (13)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza