Devil May Cry Mobile arriverà il prossimo anno. Pubblicato un nuovo trailer gameplay

Diamo uno sguardo al gioco in arrivo per dispositivi iOS e Android.

Quest'anno è stato l'anno dei giochi d'azione. Se non altro, ha visto il ritorno di uno dei grandi re del genere d'azione, Devil May Cry.

Dopo un reboot non esattamente eccezionale, il futuro del franchise sembrava incerto. Ma Devil May Cry 5 ha rilanciato la serie ed è diventato uno dei brand principali di Capcom. E potrebbe mai esserci un brand importante senza uno spin-off mobile?

Il gameplay trailer di Devil May Cry Mobile, intitolato Pinnacle of Combat, mette in risalto le ambientazioni e i modelli ispirati a Devil May Cry 3, mostrando un Dante più giovane mentre combatte orde di creature. Il gioco presenterà il frenetico combattimento della serie con controlli semplificati.

Un beta test, dove potremo giocare nei panni di Dante, sarà disponibile più avanti, ma alla fine arriveranno anche altri personaggi del franchise quando il gioco verrà lanciato sia per iOS che per Android il prossimo anno.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

GTA 6 uscirà a fine 2021?

Sarebbe 'il miglior scenario' per la data di uscita, secondo un ex dipendente di Rockstar.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza