Red Dead Redemption 2: il lancio su Steam sembra essere un mezzo disastro

Ancora problemi per il gioco di Rockstar.

Dopo un lancio non propriamente stellare per Red Dead Redemption 2 su PC via Epic Store, Rockstar Games ha pensato che l'arrivo del gioco su Steam potesse risollevare le sorti, ma a quanto pare non è stato così.

Insieme ai problemi di crash e prestazioni non al top, sembra che la versione Steam soffra di nuovi bug. Come Grand Theft Auto V, Red Dead Redemption 2 su Steam esegue il Game Launcher di Rockstar come un passaggio vitale del processo di lancio. La versione Steam porta un nuovo problema con il Launcher di Rockstar Games che si innesca quando il vostro account Steam si collega a quello Rockstar Social Club a cui però non avete più accesso. In questo modo scatta in automatico un blocco di sicurezza mentre provate a ricordare una password magari vecchia di anni.

Tra le varie recensioni lasciate su Steam, i giocatori si lamentano anche di arresti anomali, problemi di scollegamento del controller, bug e disconnessioni dal comparto multiplayer, Red Dead Online. Anche se Rockstar ha ovviato a qualche inconveniente pubblicando alcune patch correttive, sembra che ci sia comunque ancora del grosso lavoro da fare.

rd

Anche voi avete riscontrato problemi di questo genere? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza