Nintendo Switch, in arrivo una collaborazione con Spotify?

Gli utenti la chiedono a gran voce, sentiamo la risposta degli sviluppatori.

Moltissimi utenti Nintendo hanno chiesto a gran voce un'eventuale collaborazione di Switch con Spotify. In particolare la richiesta nasce da un sondaggio della stessa Nintendo, datato novembre 2017, ma anche da altri diversi post sul portale ufficiale Nintendo, nel quale gli utenti fanno sapere come la presenza della celebre app di streaming musicale potrebbe essere un grande beneficio tanto per Nintendo Switch quanto per Spotify stessa.

Di recente lo staff di Spotify ha risposto alla questione con la sua visione dei fatti: "Lavoriamo costantemente al miglioramento dell'esperienza di Spotify sulle diverse piattaforme ma non abbiamo alcuna ulteriore informazione da condividere al momento. È inoltre opportuno sottolineare che generalmente non annunciamo integrazioni con terze parti in anticipo. Grazie per continuare a condividere le vostre idee".

Dunque, non si tratta né di una conferma né di una smentita, ma sta di fatto che nonostante il successo della console e il lancio di Switch in Cina sempre più vicino, tutto taccia su questo fronte.

nintendo_switch_with_neon_blue_and_neon_red_joy_con

E voi cosa ne pensate? Desiderate poter ascoltare le vostre playlist preferite su Switch?

Fonte: Nintendolife

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Digital FoundryRiuscirà Microsoft a offrire delle vere esperienze next-gen senza rinunciare a supportare Xbox One? - articolo

Xbox Series X non avrà esclusive al lancio: cosa dovremmo aspettarci dai titoli first-party cross-gen?

Microsoft svela come contribuirà alla lotta contro i cambiamenti climatici

"Il mondo sta affrontando un'urgente crisi" afferma il colosso di Redmond.

ArticoloIl caso Rockstar Spouse e il lento cambiamento della cultura - articolo

Rockstar e molte altre aziende del settore soffrono di gravi problemi legati al crunch. Qualcosa, però, è destinato a cambiare?

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza