Silent Hill: dominio web in vendita

Konami non è più interessata al marchio?

Konami non sembrerebbe più interessata al dominio di Silent Hill? Come possiamo vedere, infatti, il dominio web del celebre franchise è stato messo in vendita, e il prezzo è di ben 9.853 dollari.

Il dominio in vendita è silenthill.com, ed è acquistabile fin dalla scorsa estate ma solamente adesso i media sembrano essersene accorti. Per molti sarebbe un chiare indizio di quanto Konami non sia minimamente interessata al rinnovo di questo dominio, il che in effetti sembrerebbe strano. Quello di Silent Hill è infatti un brand iconico della casa nipponica, per quanto ultimamente caduto in disuso. Il fatto che Konami si stia concentrando sempre meno sui videogiochi è in questo senso un chiaro campanello d'allarme.

Potrebbe non esserci alcuna volontà per il proseguimento di questo franchise e quello del dominio web potrebbe essere un altro indizio. Cosa ne pensate?

silenthill2

Fonte: Comicbook

Vai ai commenti (16)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (16)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza