Uno storico action di Disney potrebbe tornare con un remake per PC e console

Lo YouTuber Doctre81 scopre nuove informazioni.

Lo YouTuber Doctre81, che lo scorso fine settimana ha rivelato che il progetto Ridge Racer 8 in esclusiva per Switch era stato probabilmente abbandonato, ora sembra aver scoperto informazioni su un remake di un action game di Disney non ancora annunciato per PC, PS4, Xbox One e Switch.

Questa scoperta proviene dal profilo LinkedIn di Giuseppe Crugliano, CEO e direttore creativo di PlayMagic, lo stesso team di sviluppo dietro XIII Remake che è stato rinviato fino al prossimo anno.

Nella parte superiore della sezione progetti del profilo LinkedIn, è elencato il gioco Disney. Mentre nella parte inferiore si parla anche di un remake di un action in terza persona.

linkedin_giuseppe_crugliano_disney_img01

Doctre81 non è sicuro di quale potrebbe essere quest'ultimo remake. Per quanto riguarda il gioco Disney, i fan sperano si tratti di Epic Mickey, o magari di un vecchio titolo di Star Wars.

Che ne pensate?

Fonte: Nintendolife.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza