Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Modern Warfare, i giocatori stanno utilizzando un modo creativo per farmare punti esperienza nel Battle Pass

Ecco qual è l'esilarante tattica.

Come parte dell'aggiornamento della prima stagione di Call of Duty: Modern Warfare, gli sviluppatori del gioco hanno aggiunto il primo Battle Pass, che contiene oltre 100 livelli e l'opportunità di sbloccare tutta una serie di nuovi contenuti.

Mentre la sfida di superare tutti questi diversi livelli potrebbe essere un compito troppo grande per molti giocatori, uno ha escogitato una tecnica straordinaria usando il suo controller e alcuni oggetti domestici di uso quotidiano per mantenere le cose in movimento anche quando non si è attaccati alla console.

Ci sono molti modi diversi per guadagnare XP in Modern Warfare, ma un utente di Reddit, WE_BE_KILLING_THEM, ha trovato un modo per salire di livello. Usando un controller, fissato in posizione con alcuni materiali diversi e un ventilatore oscillante con qualcosa attaccato alla base, la ventola si muove, tocca un pulsante e mantiene il personaggio in movimento nel gioco. In questo modo non si verrà sconnessi per inattività: inutile dire che il post in questione è stato cancellato quasi subito dai moderatori, in quanto può essere incluso come un cheat vero e proprio.

Utilizzando questo trucco, in otto ore si guadagnerebbero 5 livelli. Il metodo, come riportato dall'utente, è abbastanza lento rispetto al completamento delle sfide, e potrebbe essere utilizzato nei momenti in cui non si è al PC, o comunque la notte. Resta però da vedere se questo metodo prenderà piede anche da parte degli altri giocatori.

Fonte: Dexerto

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti