Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding 2 all'orizzonte? Arrivano nuovi indizi dal volto di Heartman

Spunta un misterioso tweet dal regista Nicolas Winding Refn.

Death Stranding è disponibile per PS4 da un mese ormai e, come saprete, la prossima estate approderà anche su PC. Tuttavia, da qualche tempo già si parla di un possibile sequel.

Ora, arrivano ulteriori indizi su un eventuale Death Stranding 2, direttamente da Nicolas Winding Refn, il regista che ha interpretato il personaggio di Heartman nel gioco di Hideo Kojima.

Il regista ha pubblicato un tweet accompagnato dal messaggio "cari amici" e una foto insieme a Kojima con su scritto "Heartman tornerà".

Il tweet ha subito alimentato le speranze nel sequel, ma ci sono anche altre teorie. Il messaggio potrebbe indicare forse l'arrivo di un DLC dedicato al personaggio, o forse Nicolas Winding Refn potrebbe essere il regista che si occuperà del film di Death Stranding.

Insomma si possono fare varie ipotesi, di certo, un sequel sarebbe il passo più logico dopo il grande successo del primo gioco, un seguito che, probabilmente, potrebbe vedere la luce su PS5.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti