Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Free Guy è un nuovo film in cui Ryan Reynolds scopre di vivere in un videogioco stile GTA

In arrivo il prossimo anno.

Il prossimo film di Ryan Reynolds vedrà l'attore interpretare un sfortunato dipendente di una banca che scopre di vivere in un videogioco. In Free Guy, Ryan Reynolds impersonerà un cassiere che scopre di essere un personaggio non giocabile all'interno di un gioco chiamato appunto come il nome del film: sfortunatamente per lui il gioco potrebbe andare presto offline.

A quanto pare, Free City è un videogioco open-world al pari di quello che può sembrare GTA. Nel trailer pubblicato recentemente vediamo Reynolds svegliarsi e andare al lavoro sotto una pioggia di raffiche di mitra, rapine ed inseguimenti tra auto e polizia. "In un mondo in cui non vi sono limiti, ora è determinato ad essere il ragazzo che dovrà salvare il mondo a modo suo, prima che sia troppo tardi" si legge nella trama.

Diretto da Shawn Levy, noto soprattutto per il suo lavoro come regista e produttore di Stranger Things, Free Guy vede tra l'altro la presenza dell'attore della serie TV sopracitata Joe Keery, Jodie Cormer di Killing Eve e Taika Waititi. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al trailer in italiano.

Guarda su YouTube

Il film dovrebbe arrivare nelle sale italiane il prossimo anno. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: VG247