BioShock 4: la scrittrice di Assassin's Creed: Odyssey coinvolta nello sviluppo insieme a tanti altri veterani dell'industria

Melissa MacCoubrey prenderà parte ai lavori sul nuovo capitolo.

Alcuni dettagli in più sul nuovo gioco BioShock sono emersi in seguito all'annuncio del progetto che sarà sviluppato da Cloud Chamber.

Su Twitter, la writer di Assassin's Creed Odyssey, Melissa MacCoubrey, ha rivelato che sta lavorando al nuovo gioco BioShock come associate creative director. "Molto orgogliosa di lavorare con questo fantastico team", ha dichiarato MacCoubrey.

Inoltre, è stato rivelato che il nuovo game designer di BioShock sarà Shawn Elliot, che in precedenza ha lavorato come level designer per Irrational Games sui precedenti titoli BioShock.

Molti degli altri sviluppatori impegnati nel nuovo BioShock ve li abbiamo riportati in una precedente news. Tuttavia, vale la pena ricordare che il creatore della serie, Ken Levine, non è coinvolto nel progetto.

Si sa molto poco sul nuovo BioShock. Tutto ciò che il publisher 2K Games ha confermato è che è in fase di sviluppo in uno studio di recente costituzione, Cloud Chamber, con uffici a San Francisco, California e Montreal, Quebec.

Il gioco stesso non ha ancora un titolo definitivo, né abbiamo una data di uscita, piattaforme o altro. Probabilmente il gioco vedrà la luce su PS5 e Xbox Scarlett.

Siete in attesa del nuovo BioShock?

Fonte: Gamespot.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Rage 2 (Stadia) - recensione

Caos e colori sulla piattaforma Google.

ArticoloDoom Eternal - prova

Quando il gioco si fa duro, il Doom Slayer inizia a giocare.

Overwatch 2 in uscita nel 2020: arrivano nuove conferme

Nuove indiscrezioni sulla data di uscita da un team della Overwatch League.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza