Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy VII Remake sarà un'esclusiva PS4 solo per un anno

L'esclusività temporale trapela dalla box art sul sito di Square Enix.

La box art di Final Fantasy 7 Remake di Square Enix elenca il gioco come un'esclusiva a tempo per PlayStation 4 fino al 3 marzo 2021, un anno dopo la sua uscita iniziale su PS4.

La copertina del Nord America è stata pubblicata su Twitter da Wario 64. Mentre l'adesivo che mostra l'esclusività a tempo del gioco è nuovo, la box art non ha mai mostrato il marchio "Solo su PlayStation", presente su altre esclusive PS4.

Dunque, FF7 Remake arriverà dopo un anno su altre piattaforme, come potete vedere nella sezione packshots sul sito di Square Enix.

La notizia, forse, non sorprende proprio tutti: il mese scorso, il boss di Xbox, Phil Spencer, ha annunciato una rinnovata attenzione nel portare i giochi Final Fantasy sulle piattaforme Xbox e, dunque, questo Remake potrebbe essere uno dei giochi a vedere la luce sui sistemi di Microsoft.

Ma per i fan di PlayStation, ovviamente, nulla è cambiato. Final Fantasy 7 Remake uscirà per PS4 il 3 marzo del prossimo anno.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti