PUBG, in arrivo una modalità di gioco più aggressiva per fermare chi campera i giocatori

Modifiche alla zona sicura.

Dal 5 all'8 dicembre, PUBG Corp ha testato una nuova modalità per il popolare gioco battle royale PlayerUnknown's Battlegrounds. Si chiama modalità Bluehole ed è progettata per impedire ai giocatori di camperare gli avversari nel mezzo della zona sicura.

In genere nei giochi di battle royale, un grande cerchio condensa la mappa nel corso del gioco, costringendo gruppi di giocatori in un'arena claustrofobica. Questo può creare problemi per i giocatori verso il limite delle zone sicure. Cercando di mettersi in salvo, molto spesso si imbattono in giocatori che tendono imboscate nella zona sicura, andando avanti per minuti. È un modo frustrante di perdere una partita, ma la modalità Bluehole potrebbe essere la soluzione.

Nella modalità Bluehole è presente una zona interna aggiuntiva nel cerchio: ciò impedisce ai giocatori di entrare nel cerchio finale fino al penultimo round. Se un giocatore decide di trasgredire, verrà colpito da danno costante. Gli sviluppatori hanno dichiarato di aver inserito questa feature perché molti giocatori venivano avvantaggiati a scapito degli altri. Il test è attualmente terminato e non si sa ancora quando questa nuova modalità entrerà all'interno del gioco.

pubg

PUBG è attualmente disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e dispositivi mobile.

Fonte: Polygon

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Rage 2 (Stadia) - recensione

Caos e colori sulla piattaforma Google.

ArticoloDoom Eternal - prova

Quando il gioco si fa duro, il Doom Slayer inizia a giocare.

Overwatch 2 in uscita nel 2020: arrivano nuove conferme

Nuove indiscrezioni sulla data di uscita da un team della Overwatch League.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza