Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La serie The Witcher di Netflix si mostra in alcuni video dedicati ai personaggi principali

Uno sguardo ravvicinato a Geralt, Ciri e Yennefer.

Ulteriori informazioni sulla prossima serie The Witcher di Netflix continuano a diffondersi prima dell'arrivo dello show alla fine di questo mese.

Netflix ha deciso di pubblicare una serie di video dedicati ai personaggi principali, con interviste al cast, tra cui Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, Freya Allan nei panni della principessa Cirilla e Anya Chalotra nei panni di Yennefer di Vengerberg.

Ognuno dei tre video si tuffa nei retroscena individuali dei personaggi principali, per darvi un'idea di come questo adattamento interpreterà le loro storie.

Ispirato alla serie originale di romanzi dell'autore Andrzej Sapkowski, l'adattamento di Netflix si svolgerà in un periodo ancora più lungo al fine di esplorare a fondo la storia di ogni personaggio, secondo la showrunner Lauren S. Hissrich.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Molti critici hanno già visto i primi cinque episodi dello show prima della sua uscita ufficiale e hanno utilizzato i social media per esprimere la loro opinione. E il verdetto finora è stato molto positivo.

The Witcher debutterà il 20 dicembre su Netflix.

Che ne dite?

Fonte: VG247.