La serie The Witcher di Netflix si mostra in alcuni video dedicati ai personaggi principali

Uno sguardo ravvicinato a Geralt, Ciri e Yennefer.

Ulteriori informazioni sulla prossima serie The Witcher di Netflix continuano a diffondersi prima dell'arrivo dello show alla fine di questo mese.

Netflix ha deciso di pubblicare una serie di video dedicati ai personaggi principali, con interviste al cast, tra cui Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, Freya Allan nei panni della principessa Cirilla e Anya Chalotra nei panni di Yennefer di Vengerberg.

Ognuno dei tre video si tuffa nei retroscena individuali dei personaggi principali, per darvi un'idea di come questo adattamento interpreterà le loro storie.

Ispirato alla serie originale di romanzi dell'autore Andrzej Sapkowski, l'adattamento di Netflix si svolgerà in un periodo ancora più lungo al fine di esplorare a fondo la storia di ogni personaggio, secondo la showrunner Lauren S. Hissrich.

Molti critici hanno già visto i primi cinque episodi dello show prima della sua uscita ufficiale e hanno utilizzato i social media per esprimere la loro opinione. E il verdetto finora è stato molto positivo.

The Witcher debutterà il 20 dicembre su Netflix.

Che ne dite?

Fonte: VG247.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza