Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Grandi regali per Doom 1 e 2 su console con l'aggiunta gratuita di Final Doom e Sigil

Bethesda celebra il 26° anniversario di Doom.

I porting per console di Doom 1 e 2 di quest'anno potrebbero aver avuto alcuni problemi, ma Bethesda ha continuato a migliorarli dal lancio. E ora, come parte delle celebrazioni del 26° anniversario di Doom, il publisher ha rivelato che entrambi i giochi riceveranno presto componenti aggiuntivi gratuiti, tra cui il recente episodio non ufficiale Sigil di John Romero.

La notizia arriva tramite il livestream dell'anniversario Doom di Bethesda, che ha dato il via alle informazioni sui porting con la notizia che una patch imminente introdurrà un blocco per i 60 fps e altre opzioni.

Uno di questi componenti aggiuntivi gratuiti sarà Sigil, che è stato lanciato a maggio, e comprende nove nuovi livelli per giocatore singolo e nove nuovi livelli Deathmatch, ma Bethesda ha anche alcune altre offerte degne di nota. I fan potranno anche scaricare TnT: Evilution e The Plutonia Experiment, che formano Final Doom del 1996.

I componenti aggiuntivi saranno scaricabili gratuitamente e saranno disponibili per Doom e Doom 2 su console. Inoltre, Bethesda ha confermato che la ben nota espansione No Rest for the Living arriverà su Doom 2.

Non c'è ancora una data di uscita per tutto questo, ma l'aggiornamento è previsto "a breve" per Xbox One, PlayStation 4 e Switch.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Doom

Xbox 360, Nintendo GBA, PC, Nintendo Switch

Doom 2

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti