Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Al via gli XDays di MediaWorld con tantissime offerte su console e PC

Scopriamo le nuove promozioni.

Natale è ormai dietro l'angolo e se ancora non avete deciso cosa regalare, o regalarvi, le nuove offerte di MediaWorld potrebbero fare al caso vostro.

Infatti, la nota catena lancia oggi gli XDays. Fino al 23 dicembre sono disponibili interessantissime offerte su PC e console.

Ad esempio, il bundle Xbox One X da 1TB + Star Wars Jedi Fallen Order + 30 giorni di Xbox Game Pass e LIVE Gold è proposto a 329 Euro.

Sul fronte PC, troviamo il Notebook Gaming MIS GL75 9SE a 1.499 Euro o il monitor HP 25MX a 149.99 Euro. Promozioni anche per le periferiche, ad esempio la tastiera Trust GXT 830-RW è disponibile a 22.99 Euro.

Ci sono molte altre offerte che potete consultare sul sito ufficiale di MediaWorld. Le promozioni sono valide solamente per gli acquisti online e potete anche acquistare via internet e ritirare il vostro prodotto in uno dei punti vendita senza alcun costo aggiuntivo.

Che ne dite?

Fonte: MediaWorld.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti