Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Jedi: Fallen Order si aggiorna anche con l'arrivo della Photo Mode

Ecco le ultime novità.

Respawn ha pubblicato un aggiornamento per Star Wars Jedi: Fallen Order che include l'introduzione dell'indedita "Photo Mode", che permette ai giocatori di immortalare i momenti più incredibili dell'avventura di Cal nell'universo di Star Wars.

Dopo questo nuovo aggiornamento, il giocatore avrà dunque a disposizione numerosi filtri e strumenti con cui personalizzare le proprie immagini, regolando l'altezza e la rotazione della telecamera, la distanza focale, esposizione, regolazione della luminosità e altro ancora, per degli scatti mai visti prima.

Star Wars Jedi: Fallen Order è un titolo realizzato da Respawn Entertainment e distribuito a partire dal 15 novembre 2019 da Electronic Arts. Il gioco è ambientato tra gli eventi di Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith e Rogue One: A Star Wars Story, narra la storia di un padawan Jedi di nome Cal Kestis in fuga dall'Impero Galattico.

Cosa ne pensate di questa nuova feature?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Jedi: Fallen Order

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti