Supermash, il gioco che mescola diversi generi, arriverà su Nintendo Switch il prossimo anno

Attualmente disponibile per PC attraverso Epic Games Store.

Se avete sempre sognato di mescolare generi diversi per creare un gioco unico, allora questa notizia fa al caso vostro. Supermash è un gioco che fa proprio questo: è possibile scegliere diversi generi tra GRD, Platform, Metroidvania con il risultato di un gioco completamente originale ogni volta. di seguito potete dare uno sguardo alla sinossi.

"Il negozio di giochi di Jume è nei guai, e lei ha bisogno dell'aiuto del fratello Tomo per salvarlo! Mescolate generi diversi e iconici per creare nuovissime esperienze di gioco. Affrontate a suon di salti i classici livelli in stile platform con un personaggio stealth, combattete battaglie GDR con le navicelle spaziali e molto altro! Tutto è possibile con l'innovativo sistema di SuperMash, in grado di creare a ogni partita un gioco tutto nuovo. Personalizzate i vostri mash con l'aiuto delle Dev Cards! Credete che il mash che avete inventato sia impossibile? Condividete il suo codice MASH con un amico per vedere se riesce a superarlo!"

Sarete in grado di mescolare due generi (oppure lo stesso), ed ogni volta il risultato sarà diverso dal precedente. Falle, obiettivi e ostacoli cambiano l'esperienza di gioco per rendere significativi tutti i salti e i colpi. Inoltre, con 3 livelli di difficoltà, sceglierete voi la tipologia di sfida.

Attualmente il gioco è disponibile su PC via Epic Games Store ad un prezzo di 20,99 euro, mentre il prossimo anno Supermash approderà anche su Nintendo Switch.

Fonte: Epic Games Store e Kotaku

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloGame Pass e xCloud - Tutte le novità dei servizi Xbox

La vera next-gen di Microsoft fra servizi, accessori xCloud e un'offerta senza precedenti.

ArticoloLa console war è giunta al termine - articolo

Xbox, PlayStation e Nintendo puntano a traguardi differenti per la next gen. È davvero una guerra, se vincono tutti?

ArticoloLe uscite del mese di agosto - articolo

I cieli fotorealistici di Microsoft Flight Simulator, i ritorni di Battletoads e Baldur's Gate e...Holly e Benji!

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza