The Survivalists: il gioco che unisce crafting e sopravvivenza ambientato nell'universo di The Escapists arriverà su PC e console il prossimo anno

Pubblicato il reveal trailer. 

Team17 ha annunciato The Survivalists, un nuovo gioco ambientato nello stesso universo di The Escapists.

The Survivalists è una sandbox strategico, basato sulla sopravvivenza, che combina il crafting e la costruzione attraverso isole generate proceduralmente.

Dovrete combattere con le forze della natura che presentano diversi e "pericolosi biomi" ed esplorare templi pieni di bottino e affrontare puzzle.

"Con isole piene di vita e avversari, The Survivalists si svolge in un mondo ricco che non si ferma mai, con un ciclo diurno / notturno, una vasta gamma di animali tra cui cinghiali, grandi felini e squali, nonché fanatici mortali altamente qualificati nel combattimento. Per aiutarti con la sopravvivenza, il gioco include un sistema che consente ai giocatori di addestrare la popolazione locale di scimmie a raccogliere risorse, a costruire strutture o persino a combattere minacce, mentre un sistema di crafting profondo e completo offre oggetti e armi allettanti da sbloccare e sviluppare".

Annunciato nel corso dell'Indie World di Nintendo, il gioco sarà pubblicato per PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One nel 2020.

Che ne dite?

Fonte: VG247.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Horizon Zero Dawn 2 avrà un comparto multiplayer online?

Così sembra, stando agli annunci di lavoro di Guerrilla.

Half-Life: Alyx è già pronto e lo sviluppo è completo

Valve è nella fase di correzione dei bug e non prevede ritardi per l'uscita.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza