Dreams ha una data di uscita e Media Molecule svela le nuove funzionalità presenti nella versione finale del gioco

Ecco cosa dobbiamo aspettarci con il lancio finale dell'esclusiva PS4.

Media Molecule ha fornito dettagli sulle nuove funzionalità che saranno incluse nella versione completa di Dreams quando verrà lanciato all'inizio del prossimo anno.

Sony ha ritirato la versione in accesso anticipato su PS4 e ha annunciato martedì che il titolo completo verrà pubblicato il 14 febbraio 2020.

In un post sul blog di PlayStation che accompagna l'annuncio della data di uscita e l'ultimo trailer di Dreams, Abbie Heppe, communications manager dello studio, ha delineato i nuovi contenuti che saranno disponibili sia per i "veterani" che per i nuovi arrivati, ​​quando verrà lanciata la versione completa.

"Abbiamo lavorato su una serie di nuove cose per ispirare i giocatori al lancio, tra cui un'introduzione completamente nuova al gioco, nuovi tutorial, miglioramenti degli strumenti, nuovi contenuti di gioco e un gioco intitolato Art's Dream".

"Art's Dream è stato creato da noi per mostrare le infinite possibilità di Dreams; il gioco attraversa vari generi e presenta alcuni personaggi straordinari".

Heppe ha dichiarato che Media Molecule ha "alcune cose davvero interessanti pianificate per il post-lancio". Lo studio ha precedentemente confermato che Dreams supporterà anche PlayStation VR. Anche se non sarà presente al lancio, Heppe ha detto su Twitter che il supporto per PSVR è attualmente in fase di elaborazione e sarà reso disponibile "al più presto".

Dreams è disponibile per il preordine ora a € 39,99. I giocatori di Dreams Early Access saranno aggiornati alla versione completa senza costi aggiuntivi tramite un update scaricabile al lancio.

Che ne dite?

Fonte: VGC.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Una serie Netflix di God of War? Ecco il sogno di Cory Barlog

Per ora rimane solo una "speranza" per il celebre director.

Kingdom Hearts III - Re: Mind - recensione

Un nuovo punto di vista sulla saga del Dark Seeker.

System Shock in azione in un lungo video gameplay tratto dalla demo pre-alpha

Uno sguardo approfondito all'atteso gioco di Nightdive Studios.

GTA 6 uscirà a fine 2021?

Sarebbe 'il miglior scenario' per la data di uscita, secondo un ex dipendente di Rockstar.

Journey to the Savage Planet - recensione

Uno stralunato viaggio nello spazio che strizza l'occhio a Futurama.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza