Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Durante i The Game Awards potrebbe apparire un nuovo gioco dedicato a Dungeons & Dragons

Sarà vero?

I The Game Awards potrebbero ospitare l'annuncio di un nuovo gioco ambientato nell'universo di Dungeons & Dragons, almeno stando ad un Tweet pubblicato dall'account ufficiale del brand.

Il post riporta solo un'immagine (che raffigura una sorta di gigante dei ghiacci), in cui viene taggato Tuque Games, studio di sviluppo recentemente acquisito da Wizards of the Coast. Ecco quanto pubblicato sul sito ufficiale di Tuque Games qualche tempo fa:

"Stiamo lavorando su un nuovo titolo ambientato nel popolare universo di Dungeons & Dragons. Questo titolo ancora da annunciare va ad inserirsi nella tradizione classica di D&D ed aspiriamo a far raggiungere nuove vetta a questo genere (col nuovo titolo). E' un onore e un privilegio il poter iniziare un nuovo capitolo per la serie di videogiochi dedicati a Dungeons & Dragons."

Negli ultimi anni l'universo di Dungeons & Dragons è cresciuto ampiamente, dal lato videoludico abbiamo Larian Studios che ha recentemente annunciato Baldur's Gate III, nuovo capitolo di una saga leggendaria.

Cosa ne pensate?

FONTE: Comicbook

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti