Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy Crystal Chronicles: Remastered Edition è stato rinviato alla prossima estate

L'uscita del gioco di nuovo rimandata.

Annunciato nel 2018, previsto poi in uscita nel 2019, e più recentemente rinviato al gennaio 2020, Final Fantasy Crystal Chronicles: Remastered Edition, il titolo per PS4, Switch, iOS e Android arriverà ora nell'estate del 2020.

"Abbiamo preso la decisione di modificare la data di uscita per fornire al team di sviluppo un po' di tempo extra per apportare le modifiche finali al gioco e rendere questa la migliore esperienza possibile", ha twittato Square Enix.

"Sappiamo che avete aspettato pazientemente questo gioco e speriamo che continuerete a supportarci come avete fatto finora, nei prossimi mesi fino al lancio."

Guarda su YouTube

Final Fantasy Crystal Chronicles è stato originariamente lanciato per GameCube nel 2003 in Giappone e l'anno successivo in altre regioni. Il remaster includerà nuovi dungeon e boss, voci per i personaggi ri-registrate e nuove skin.

Includerà anche una modalità multiplayer online per un massimo di quattro giocatori e consentirà agli utenti di trasferire i file di salvataggio su tutte le piattaforme supportate per poter giocare su più dispositivi.

Che ne dite?

Fonte: VGC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy Crystal Chronicles

Nintendo GameCube, Nintendo DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti