Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gears 5: grazie ad una frase detta da Lizzie, partono le speculazioni sul prossimo membro della famiglia Carmine

Probabilmente lo vedremo in Gears 6.

Una delle frasi recitate da Lizzie Carmine in Gears 5 è stata oggetto di numerose speculazioni dedicate all'identità di un nuovo membro della famiglia carmine. Se si effettua un colpo alla testa nei panni di Lizzie (nel multiplayer) lei esclamerà "Questo è per te zio Anthony", si tratta di un chiaro riferimento ad Anthony Carmine, il soldato COG apparso nell'originale Gears of War.

Grazie a Gears 2 sappiamo che esistono 4 fratelli, ovvero Anthony, Ben, Clayton ed uno sconosciuto. Questo quarto fratello non può essere Gary Carmine (Gears 4) in quanto ha la stesa età di Lizzie. Tuttavia alcuni credono che questo quarto membro della famiglia mancante sia il padre di Lizzie. La ragazza infatti chiama Anthony e Clayton zio, mentre è ragionevole escludere ben in quanto eliminato dalle locuste in età giovanile.

Sembra quindi che per saperne di più dovremo aspettare l'uscita di Gears 6, in quanto la fine del quinto capitolo lascia ampio spazio ad un nuovo gioco. Bisogna considerare poi che a parte Judgment, in ogni episodio della serie appare un membro della miglia Carmine.

Gears 5 è disponibile su PC ed Xbox One.

Cosa ne pensate?

FONTE: Eurogamer