Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Non solo Fortnite, Ninja ha dato il meglio di sé anche in cucina preparando... un panino

Protagonista per un giorno all'interno di un canale YouTube di cucina.

Tyler "Ninja" Blevins è un adulto di 28 anni pienamente conosciuto per aver giocato Fortnite e aver guadagnato più soldi in un giorno di quanti ne faremo noi nella nostra vita. Lo streamer ha recentemente partecipato al programma Back to Back Chef, che viene pubblicato sul canale YouTube "Bon Appetit".

Attraverso i consigli della Chef Carla Lalli Music, gli ospiti del programma devono preparare ricette seguendo i consigli vocali della chef. In questo caso Ninja si è prestato per preparare un panino con uova, avocado e pancetta croccante. La particolarità sta nel fatto che l'uovo viene fritto al centro della fetta di pane, il che aggiunge una certa difficoltà per chi non è avvezzo alla cucina.

Per Ninja, la parte più difficile è stata quella di tagliare un avocado, in quanto "non ha mai provato a cucinarlo". Tuttavia, seguendo gli step della Chef, il risultato può dirsi sufficiente. Di seguito potete dare uno sguardo al video.

Guarda su YouTube

Recentemente Blevins è stato al centro di una nuova polemica: secondo lo streamer infatti, gli eSports sarebbero molto più difficili dell'NFL.

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti