Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Game Awards 2019: alle 2:00 del 13 dicembre commentiamo in diretta l'evento

Tra premiazioni e annunci imperdibili.

Il momento tanto atteso da settimane è finalmente arrivato e questa notte, più precisamente alle 2:30 di domani, venerdì 13 dicembre, sarà finalmente il momento di scoprire i giochi più premiati dell'anno che sta volgendo al termine e quali grandi sorprese ci serberanno gli anni che ci aspettano. Sta finalmente arrivando il momento dei The Game Awards 2019.

Gli "Oscar dei videogiochi" creati e presentati da Geoff Keighley fanno il loro ritorno con un appuntamento che come da tradizione proporrà moltissimi premi per i giochi in nomination, ospiti speciali tra cui anche l'iconico Reggie Fils-Aimé e ovviamente tante novità riguardanti progetti già annunciati o titoli completamente inediti.

Quali grandi annunci scopriremo nel corso dei The Game Awards 2019 e quali saranno i giochi più premiati? Scopritelo in compagnia dei nostri Gianluca Musso e Pier Giorgio Liprino.

Appuntamento, quindi, a partire dalle ore 2:00 di domani, venerdì 13 dicembre, quando potrete seguire la diretta utilizzando il player qui sopra o attraverso il canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Control

PS4, Xbox One, PC

Death Stranding

PS4, PC

See 3 more

Left 4 Dead

Xbox 360, PC

Left 4 Dead 2

Xbox 360, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti