The Game Awards 2019: alle 2:00 del 13 dicembre commentiamo in diretta l'evento

Tra premiazioni e annunci imperdibili.

Il momento tanto atteso da settimane è finalmente arrivato e questa notte, più precisamente alle 2:30 di domani, venerdì 13 dicembre, sarà finalmente il momento di scoprire i giochi più premiati dell'anno che sta volgendo al termine e quali grandi sorprese ci serberanno gli anni che ci aspettano. Sta finalmente arrivando il momento dei The Game Awards 2019.

Gli "Oscar dei videogiochi" creati e presentati da Geoff Keighley fanno il loro ritorno con un appuntamento che come da tradizione proporrà moltissimi premi per i giochi in nomination, ospiti speciali tra cui anche l'iconico Reggie Fils-Aimé e ovviamente tante novità riguardanti progetti già annunciati o titoli completamente inediti.

Quali grandi annunci scopriremo nel corso dei The Game Awards 2019 e quali saranno i giochi più premiati? Scopritelo in compagnia dei nostri Gianluca Musso e Pier Giorgio Liprino.

Appuntamento, quindi, a partire dalle ore 2:00 di domani, venerdì 13 dicembre, quando potrete seguire la diretta utilizzando il player qui sopra o attraverso il canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darą ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloLa grafica di PS5 e Xbox Series X gli si sta ritorcendo contro - editoriale

Colpa dello streaming, colpa del COVID-19. Ma resta il fatto: Sony e Microsoft, oggi, non riescono a comunicare la next-gen.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza