Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Outer Worlds protagonista di un'imperdibile offerta

Il gioco è in promozione su Amazon in versione PS4 e Xbox One.

Il Natale sta arrivando e se ancora non avete deciso quale gioco regalare o regalarvi, forse possiamo aiutarvi!

L'apprezzato The Outer Worlds di Obsidian Entertainment e Private Division è protagonista di un'imperdibile offerta.

Su Amazon potete fare vostro l'RPG, in versione PS4 o Xbox One, al prezzo di 39,99 Euro, con uno sconto di circa 20 Euro rispetto, ad esempio, al prezzo di PS Store.

Guarda su YouTube

In The Outer Worlds, "ti risvegli dall'ibernazione fuori tempo massimo su una nave coloniale perdutasi durante un trasferimento verso i confini della galassia, per trovarti invischiato in una cospirazione che minaccia di distruggere la colonia di Halcyon. Mentre esplori le regioni di spazio più remote e incontri diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, le decisioni che prenderai influenzeranno il destino di ogni abitante di Halcyon. Nell'equazione che le corporazioni hanno previsto per la colonia, tu sei la variabile imprevista".

"Costruisci il personaggio che desideri in questa emozionante gioco di ruolo per giocatore singolo, con la possibilità di includere difetti basati sulla tua stessa esperienza di gioco". Guida un equipaggio di compagni dotati di abilità esclusive, ognuno con una propria missione personale, motivazioni e ideali. Trova la tua nave ed esplora gli insediamenti, le stazioni spaziali e le altre località interessanti della colonia di Halcyon".

Che ne dite?