Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Through The Darkest Of Times: il gestionale ambientato durante il Terzo Reich ha una data di uscita

Pubblicato il trailer.

Attraverso un comunicato stampa, gli sviluppatori di Through The Darkest of Times annunciano la sua data di uscita su PC e per l'occasione pubblicano un nuovo trailer. Ecco una breve sinossi di questo particolare gestionale.

"Berlino, gennaio 1933. "Adolf Hitler è cancelliere!" Sappiamo tutti dove questo messaggio porterà, orrori e sofferenze indicibili colpiranno il mondo. Pochi si oppongono alla mostruosità del Reich tedesco. E voi? Guidate un gruppo segreto della Resistenza durante il tempo dell'Oscurità. In questo gioco di strategia, basato su eventi storici, dovrete pianificare le azioni dei vostri combattenti. Ma cosa potete fare? Combattere? Un intero esercito, un'intera nazione contro il vostro gruppo di cinque persone. Quindi dovrete agire con circospezione e conquistare i cuori e le menti delle persone, raccogliere più seguaci, ottenere più sostegno. E, cosa più importante: restare vivo. Sarete sempre in grave pericolo, se la Gestapo (la polizia dei servizi segreti tedeschi durante il Terzo Reich) scopre quello che state facendo, potreste finire in prigione o peggio."

Through the Darkest of Times è un gioco a turni. Dovrete assegnare ai vostri compagni compiti importanti: produrre volantini o scrivere messaggi sui muri per informare la gente sui piani dei nazisti. Raccogliere informazioni sulle operazioni naziste e renderle pubbliche. Effettuare sabotaggi. Più sarete coraggiosi, più alto è il rischio. Diviso in 4 capitoli, Through the Darkest of Times segue gli eventi reali dell'epoca del Terzo Reich, ma le vostre azioni avranno un impatto significativo sulla vostra vita, la vita dei membri del vostro gruppo e quella di molte persone intorno a voi. I vostri compagni sono generati da un algoritmo ad ogni partita. Hanno personalità, abilità e punti di vista diversi. Ciò li rende più adatti a determinati compiti, ma allo stesso tempo più vulnerabili. Di seguito potete dare uno sguardo a trailer di annuncio.

Guarda su YouTube

Through The Darkest Time arriverà su PC a partire dal 30 gennaio 2020.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti