Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vampire: The Masquerade - Coteries of New York ci immerge da oggi nel World of Darkness con una nuova avventura narrativa

Un mondo oscuro e pericoloso tutto da scoprire.

Un'esperienza narrativa per giocatore singolo realizzata dai polacchi di Draw Distance, Vampire: The Masquerade - Coteries of New York è finalmente disponibile da oggi su Steam mettendoci di fronte a una nuova avventura narrativa ambientata nell'amato World of Darkness.

Coteries è ambientato esattamente nella quinta edizione del lore di The Vampire: The Masquerade. Nel gioco sarete in grado di appartenere a uno dei vari clan di vampiri, ognuno con il proprio atteggiamento e la propria visione sul mondo, e potremo scoprire i loro diversi approcci attraverso dialoghi e altre meccaniche di gioco. Le scelte che farete, d'altronde, vi indirizzeranno verso uno dei numerosi finali.

Coteries of New York presenterà una narrazione oscura, che punta con decisione sulle atmosfere e sulle emozioni mescolandole a dilemmi moralmente impegnativi e molte scelte tutt'altro che semplici.

Guarda su YouTube

Per quanto riguarda il gameplay, nonostante il gioco sia prevalentemente testuale, ci sono ulteriori elementi che arricchiranno la storia. Oltre alle Discipline che possono aiutare nelle missioni ci sono tre statistiche (Fame, Umanità e Masquerade) che vengono monitorate dal gioco. Tutte le statistiche sono modificate dalle scelte stesse del giocatore.

Vampire: The Masquerade - Coteries of New York sarà disponibile anche su PS4, Switch e Xbox One nei primi mesi del 2020. Cosa ne pensate?